Fondi – Città di Minturno-Marina 5-1

Fondi CalcioScoppiettante esordio stagionale casalingo per il Fondi, che nella sgambatura pomeridiana giocata contro il Città di Minturno-Marina, si è agevolmente imposto con un rotondo 5-1.

Risultato che ha preso forma in particolare nella prima frazione, con i rossoblù di mister Liquidato subito brillanti ed in palla, capaci di produrre gioco ed occasioni, strappando convinti applausi agli appassionati presenti sulle scalee del “Purificato”. In evidenza capitan Vaccaro, autore di una doppietta, e diversi giovanotti che non hanno mancato di impressionare positivamente. Queste le formazioni che hanno iniziato il confronto, e che nella ripresa sono state ampiamente modificate dalle tante sostituzioni effettuate (in casa Fondi sono rimasti fuori a titolo precauzionale Cirilli, Alleruzzo e Fragiello).

FONDI: Sabbato, Serpico, Pompei, Vaccaro, Barbato, Bernisi, Florio, Mastroianni, Diemé, Donisa, Moccia.

C. DI MINTURNO-MARINA: Cenerelli D., Rotondo, Iannitti, Turripano, Calenzo,Paesano, Petrillo, Mastroluca, Coppola, Cenerelli S., Di Florio.
4’ Diemé,8’, 32’ Vaccaro,  23’ pt Di Florio, 38’ Donisa, 2’ st Attili

Il Fondi proseguirà domani con una doppia seduta di allenamento; idem anche per sabato, quando alle ore 17 l’ undici tirrenico sarà ospite del Frosinone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.