
I Carabinieri di Fondi, nella serata di giovedì 26 giugno, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 36 anni del posto per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i militari dell’Arma, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato.
Un blitz che ha permesso di rinvenire all’interno di un giardino di pertinenza dell’abitazione dell’uomo 75 piantine di cannabis indica, invasate e di altezza variabile, fino ad 1,80 mt., di cui circa 30 con infiorescenze, circa 130 grammi di marijuana essiccata, 5 semi della medesima sostanza, fertilizzante, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Il materiale rinvenuto è stato repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di eseguire le necessarie analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.