Fondi: Contributi a fondo perduto per nuclei monogenitoriali composti da una donna con figli a carico. L’avviso di Lazio Crea

Le3cshop

Il settore Servizi Sociali del Comune di Fondi rende noto che LazioCrea, società in house della Regione Lazio, ha pubblicato un avviso finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto in favore dei nuclei monogenitoriali composti da una donna con figli/o a carico che, a seguito della pandemia da Covid-19, vivono in condizioni di indigenza economica e sotto la soglia di povertà.

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere compilata, dalle cittadine interessate, che ne avranno i requisiti, esclusivamente sul seguente modello di domanda

La domanda, una volta compilata in ogni sua parte e allegata alla copia di un documento di riconoscimento della dichiarante, dovrà essere presentata o in FORMATO CARTACEO, presso la portineria del Comune di Fondi, o in FORMATO DIGITALE, all’indirizzo pec serviziallapersona.comunedifondi@pecaziendale.it entro e non oltre mercoledì 24 novembre 2021.

Ulteriori informazioni e avviso completo

Ulteriori informazioni e l’avviso completo sono consultabili sul sito di Laziocrea.it 

Importante

Si ricorda che la domanda di partecipazione all’Avviso deve essere presentata esclusivamente dai Servizi Sociali del Comune di residenza di ciascuna beneficiaria su istanza di quest’ultima.

I Servizi Sociali inseriranno i dati nella piattaforma informatica ed allegheranno la documentazione richiesta dall’Avviso (domanda di contributo debitamente compilata in ogni sua parte, copia di documento di identità in corso di validità della beneficiaria, eventuale certificazione rilasciata dall’A.S.L. avente ad oggetto la disabilità del figlio/a).

Si invitano le donne interessate a rispettare perentoriamente la scadenza fissata dal Comune di Fondi: 24 novembre 2021.