Fondi: Domenica 7 novembre grandi pulizie in contrada Cucuruzzo

Le3cshop

Proseguono le giornate ecologiche promosse dal Comune di Fondi. La prossima domenica dedicata alla raccolta di rifiuti abbandonati da incivili ed ecocriminali è in programma in contrada Cucuruzzo il 7 novembre. Volontari, amministratori, ambientalisti e residenti si ritroveranno alle 8:30 nel piazzale antistante la scuola dell’Infanzia.

L’azione di clean-up è organizzata in collaborazione con l’associazione “La Collina” presieduta da Onofrio Carroccia.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Attualmente le previsioni sono favorevoli ma, in caso di condizioni meteorologiche avverse, l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi (sarà data comunicazione sui canali social e sul sito istituzionale del Comune di Fondi).

Dopo la giornata ecologica in località Cocuruzzo, il prossimo appuntamento con le grandi pulizie e la sensibilizzazione ambientale si terrà sabato 13 novembre in zona San Raffaele. Il calendario green proseguirà domenica 28 novembre sulle rive del Lago di Fondi. Un evento, quest’ultimo, organizzato in collaborazione con il Circolo Intercomunale Legambiente “Luigi Di Biasio” nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. 

Nella foto in evidenza una delle precedenti giornate ecologiche.