Fondi: Fino al 31 ottobre a Palazzo Caetani ”Sette Stagioni, uno zaino e tanta provvidenza”

È stata inaugurata a Fondi domenica 19 settembre “Sette Stagioni, uno zaino e tanta provvidenza”, una mostra che, con foto, disegni e testimonianze, ricostruisce il pellegrinaggio di Francisco Sancho. L’autore dell’esposizione, di origine spagnola e con la passione dei cammini di Fede presenti lungo le vie della vecchia Europa, sarà presente a Palazzo Caetani per rispondere alle domande dei visitatori. 

La mostra resterà aperta fino al 31 ottobre 2021, tutti i giorni, dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 16:30 alle 20:30. 

In totale Francisco ha già percorso 13.000 chilometri in 435 tappe attraverso 13 nazioni, intrecciando 37 cammini europei, realizzando più di 21.000 scatti fotografici e aggiornando regolarmente il suo blog. Una vita in cammino durante la quale ha già conseguito una credenziale di 6 metri, raggiunto più di 400 “mete” e consumato 5 paia di scarpe.

Questa straordinaria esperienza viene proposta al pubblico in una forma che testimonia la Fede profonda del suo protagonista e costituisce anche un invito a mettersi in cammino per chi ha il desiderio e la possibilità di vivere un’esperienza così coinvolgente. 

L’evento è patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, anche dal Comune di Fondi.