Nei giorni scorsi i carabinieri della Tenenza di Fondi, a conclusione di due distinte attività investigative, hanno sottoposto al vaglio della Procura di Latina una serie di elementi a carico di soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico hanno denunciato un 23enne e un 21enne, entrambi residenti a Fondi, poiché ritenuti responsabili del furto con strappo di un telefono cellulare compiuto nella giornata del 3 novembre scorso ai danni di un 24enne cittadino Pakistano residente a Fondi. Il telefono, di una nota costosa marca, è stato recuperato e restituito all’avente diritto.
I militari dell’Arma hanno denunciato anche un 56enne di Fondi, già conosciuto alle forze dell’ordine, che nel pomeriggio del 30 gennaio si sarebbe reso responsabile del furto di una E-bike del valore di 1500 euro, rubata ad un 47enne di Fondi. Anche in questo caso la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.