FONDI (LT): “Arrestato un 49enne per “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e divieto di giocattoli trasformabili in armi”

I.T.E. Tallini Castelforte

  
Il 10 settembre 2015, alle ore 19,30 circa, in Fondi (LT), i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e divieto di giocattoli trasformabili in armi”, P. L., 44enne del luogo.
L’uomo, poco prima, all’interno della propria abitazione, per futili motivi, aveva aggredito e percosso la propria moglie convivente, che già da tempo maltrattava, nonché il figlio minore 14enne, cagionando loro diverse lesioni.

Le successive perquisizioni dell’abitazione e di una pertinenza della stessa, consentivano ai Carabinieri di rinvenire complessivi gr. 175 circa di marijuana, nonché una pistola giocattolo marca bruni, modello 92, priva del tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.