Fondi: Music Contest. I vincitori sono i Wise

pubblicità

Sono i Wise i vincitori del Music Contest organizzato dal Comune di Fondi. La band, conquistando la giuria con la loro performance, si è aggiudicata la possibilità di esibirsi dinnanzi al pubblico delle grandi occasioni durante l’estate fondana.

Il concerto del gruppo composto da Laura Castellano, Stefano Placitelli, Leonardo Iudicone e Stefano Ialongo si terrà lunedì 12 agosto durante la “La notte dello sbaracco”: serata di punta del programma “Un mare di eventi… a Fondi” che vedrà affluire in città un gran numero di turisti per approfittare di sconti e promozioni di metà estate.

Il music contest, penultimo evento del “Fondi Spring Festival”, si è tenuto in Piazza Sant’Anastasia lo scorso 29 giugno. L’evento, organizzato dalla Soc. Coop. Foglia D’Oro ONLUS attraverso la collaborazione e il contributo del Comune di Fondi – Regione Lazio e Lazio Crea e presentato da Francesco Latilla, ha nuovamente dato lustro alla cittadinanza, valorizzando le realtà musicali del territorio (e non solo). Apprezzate e applauditissime anche le performance delle altre band in gara Birra Gratis, Star Rush ed Edera che hanno mostrato una grande padronanza scenica e un intuito musicale davvero interessante per una gara difficile considerando che le band erano espressione di generi tutti diversi tra loro. Per la giuria, presieduta dalla cantante Chiara Stroia, non è stato facile decretare il verdetto finale. Al termine delle votazioni sono stati gli Wise a trionfare con il loro repertorio rock, blues, soul e funky e ad aggiudicarsi la possibilità di esibirsi tra i big dell’estate fondana.

Pubblicità