Fondi: Torna il Concerto di Capodanno: XIX edizione per l’evento che dà il benvenuto al 2024

Grande attesa per la XIX edizione del Concerto di Capodanno che si terrà il 1° gennaio, alle ore 21:00, presso il Santuario della Madonna del Cielo (Santa Maria, Piazza della Repubblica). Per dare il benvenuto al 2024, si esibiranno l’Orchestra da Camera “Città di Fondi” e la Corale polifonica Discantus Ensemble dando vita ad un’armonizzazione di voci e melodie di grande impatto visivo e sonoro. A dirigere coro e orchestra, gli affermati Maestri Paola Soscia e Gabriele Pezone. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Il concerto, che sarà eseguito per la prima volta proprio a Fondi e che rientra nel corposo programma del Fondi Music Festival, sarà replicato in diverse cittadine pontine e del frusinate fino alla fine delle festività natalizie.

L’evento, promosso dall’Associazione Culturale Sergej Rachmaninov, in collaborazione con Fondi Turismo e Ferruccio Busoni, fa parte del cartellone di appuntamenti natalizi “Le Vie del Natale” e gode del patrocinio del Comune di Fondi, della Regione Lazio, di Lazio Crea e della Casa della Cultura.

Pubblicità