Formia: Anche quest’anno torna una delle feste più attese dai bambini di tutte le età: la Festa della Befana nel Borgo di Castellone!

Le3cgiocattoli pubblicità

Un evento fantastico, organizzato dall’associazione Associazione “La vita è bella”-ODV, con il patrocinio del Comune di Formia. Non vediamo l’ora di accogliervi a braccia aperte per una mattinata indimenticabile, ricca di allegria, risate, musica e tantissime sorprese!

Martedì 6 gennaio la festa inizierà alle 10.00 con la tradizionale Santa Messa dell’Epifania nella Chiesa di Sant’Erasmo, nel borgo di Castellone. Ma subito dopo… preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Arriverà la Befana, e non sarà una Befana qualunque: avrà con sé una borsa piena di TANTI DONI PER TUTTI I BAMBINI! Non vorrete certo perdervi questa magia, vero?

E non è finita qui! Durante la festa, potrete partecipare a una super animazione, con giochi di piazza per divertirvi con gli amici, sfidando chi ha più energia!

Ci sarà anche una Baby Dance, dove tutti i bambini potranno ballare insieme alle musiche più allegre e scatenarsi come mai prima d’ora!

E se vi piace creare cose uniche, non preoccupatevi!

Ci saranno laboratori creativi dove potrete realizzare lavoretti da portare a casa come ricordo di questa giornata speciale!

Ma aspettate, c’è anche un angolo magico allestito a tema, dove potrete scattare foto indimenticabili! Così, ogni momento della festa resterà nel cuore (e nella memoria del telefono).

E se la pioggia dovesse arrivare (ma non preoccupatevi, ci sarà comunque il sole dentro di noi!), non temete! La festa si sposterà nelle sale, adiacenti alla Chiesa di Sant’Erasmo, dove il divertimento continuerà senza interruzioni!

Quindi, non mancate! La Festa della Befana è l’occasione perfetta per vivere una giornata piena di magia, sorrisi e momenti da ricordare!

Vi aspettiamo con un sorriso grande come la Befana!

Pubblicità Le3c.it