Formia, all’Arena Vitruvio il That’s Napoli Live Show

Pubblicità
``` Cartoleria, zaini e astucci su Quiscuola ```
Formia, all’Arena Vitruvio il That’s Napoli Live Show

All’Arena Vitruvio di Formia è andato in scena il That’s Napoli Live Show, che ha trasformato Piazza Aldo Moro in un teatro a cielo aperto.

Lo spettacolo ha visto sul palco 20 elementi tra cantanti e musicisti, diretti dal Maestro Carlo Morelli. Il pubblico ha risposto con entusiasmo alla performance.

Il tratto distintivo dello show è stato l’incontro tra la tradizione partenopea e sonorità nuove e internazionali. Così “’O surdato ’nnammurato” si è intrecciato con “Roxanne” dei Police, mentre “’O Sarracino” ha incontrato “I Will Survive” di Gloria Gaynor.

Mash-up originali, arrangiamenti raffinati, precisione tecnica ed energia hanno caratterizzato la serata, coinvolgendo spettatori di ogni età.

A Formia, l’appuntamento all’Arena Vitruvio si è trasformato in una festa della musica e delle emozioni.

Hai aggiornamenti su questa notizia?

Invia foto, video, dettagli o segnalazioni a Telegolfo. Il tuo contributo può aiutarci a raccontare meglio ciò che accade sul territorio.

Cerca le notizie del tuo comune

Scegli una località e leggi gli ultimi aggiornamenti pubblicati da Telegolfo.

Avatar di Andrea Conte
Informazioni su Andrea Conte 7705 Articoli
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana