Formia: Auto investe due pedoni, denunciata una donna. Uno dei due uomini sorpreso con l’hashish

Le3cgiocattoli pubblicità

Nella giornata di ieri, venerdì 5 settembre, gli agenti della Polizia Locale di Formia, coordinati dalla dottoressa Giuseppina Sciarra, sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto in località Santa Croce, tra un’auto e due uomini a piedi.

Alla guida del veicolo una donna italiana di 40 anni, residente nella frazione di Gianola, che a seguito a quanto ricostruito dagli agenti, avrebbe investito i due pedoni, entrambi di origine italiana e residenti a Castelforte. A seguito dell’impatto, uno dei due ha riportato lesioni giudicate guaribili in 40 giorni. In base alla normativa vigente, l’automobilista è stata denunciata per lesioni personali stradali gravi.

Nel corso degli accertamenti, gli agenti hanno rinvenuto, nascosta all’interno di una scarpa di un uomo di 37 anni, una modica quantità ,circa 3,7 grammi, di sostanza stupefacente, verosimilmente hashish. Trattandosi di quantità riconducibile all’uso personale, la sostanza è stata sottoposta a sequestro, mentre il 37enne è stato segnalato alla Prefettura.

Pubblicità Le3c.it