Formia Calcio: chiesto il rinvio della sfida col Sezze

Formia CalcioLo scossone in casa Formia Calcio è stato forte, e le conseguenze potrebbero essere pesanti in termini di decisioni in seno alla società.

Intanto, è stato da pochi minuti diramato un comunicato con cui il Formia chiede il rinvio della gara col Sezze per mancanza delle “condizioni psicofisiche” per scendere in campo. Questo il testo:

“In attesa di formalizzare, le decisioni Societarie in merito al prosieguo dell’attività calcistica, o al ritiro della Squadra dal Campionato, il Formia Calcio ha chiesto formalmente il rinvio della partita di domenica contro il Sezze”.

Nella lettera allegata (inviata tra gli altri a: presidente e calciatori del Sezze, presidente FIGC, presidente del CR Lazio), a firma del presidente Rossini, si chiede di “poter rinviare la gara prevista per il 1° Novembre 2015 tra Formia Calcio e Calcio Sezze. I nostri calciatori e il Tecnico, non sono nelle condizioni psicofisiche per poter scendere in campo. Alcuni di loro hanno anche paventato l’ipotesi di non recarsi più a Formia per preservare la propria incolumità”.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.