FORMIA CALCIO, DA LUNEDI IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE CALCISTICA 2015-16

11218889_868542379896521_212545955435846598_n“Inizia un’altra stagione calcistica, un’altra avventura che ho l’onore di iniziare per il secondo anno consecutivo come Presidente.

Lo slogan scelto per la campagna abbonamenti di quest’anno, è venuto fuori da solo “LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI” racchiude tutto ciò che è successo lo scorso anno e che ci porteremo per questo che sta iniziando. Se l’anno scorso avessimo mollato, il Formia Calcio sarebbe fallito invece abbiamo festeggiato i suoi 110 anni di storia. Se l’anno scorso avessimo mollato, molti giovani non avrebbero indossato questa maglia e invece hanno onorato alla grande tutti i campionati giovanili. Se l’anno scorso avessimo mollato, al posto dell’entusiasmo che ci ha portato fino al play off ci sarebbe stato il vuoto, un vuoto che ha annientato ognuno di noi quel maledetto 17 maggio. Lo dico apertamente, se Andrea Scipione avesse mollato, non so se oggi sarei stato qui a fare il Presidente, ma grazie a Dio, Andrea non ha mollato ed è stato un obbligo per noi non mollare, ma andare avanti soprattutto per lui. La gente come noi non molla mai, perchè non esistono fallimenti, abbandoni, debiti, dicerie ma solo la caparbietà, l’onestà e l’amore di chi lotta per ridare la dignità rubata a questi colori. Abbonatevi e lottate assieme a noi.”

In una telefonata tra il Presidente Rossini e Gennaro Scipione, il papà di Andrea ha voluto dare questo messaggio alla Società ed alla squadra “la nostra famiglia assieme ad Andrea, anche se non è li fisicamente con voi, vi è sempre vicina e vi segue con passione. Andrea sta lottando con tutto se stesso, giocate, lottate e vincete anche per lui. Un abbraccio a tutti voi e Forza Formia.”

LUNEDÌ SARANNO COMUNICATI I POINT DOVE POTRANNO ESSERE ACQUISTATI GLI ABBONAMENTI

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo