Formia Calcio – Il comunicato ufficiale della società sui fatti di Roma

I.T.E. Tallini Castelforte

logo-formia-calcio_0_0“Avendo appreso dal referto di gara, che la Semifinale di Coppa Italia tra Real Colosseum e Formia Calcio, è stata sospesa al minuto 40 del secondo tempo sul risultato di 0 a 0, perché non c’erano più le condizioni per proseguire la gara, causa ingiurie e sputi al guardalinee posizionato sotto il settore ospiti. Il Formia Calcio comunica che valuterà tutte le azioni da intraprendere presso gli organi Federali”.

Questo si legge nel comunicato ufficiale del Formia Calcio, uscito meno di mezz’ora fa sulla pagina facebook ufficiale del club biancazzurro.

Queste parole, molto decise e ferme, dipanano un pò il caos che ruota intorno a Real Colosseum – Formia 0-0. Stando al referto, dunque, il match sarebbe stato sospeso in via definitiva ed il triplice fischio non è dunque da interpretare come gara portata a termine. Non si fa riferimento però ad oggetti lanciati dagli spalti, il che dunque ridimensionerebbe parecchio l’accaduto.

Con tutta probabilità, questa semifinale di ritorno per considerarsi conclusa dovrà attendere l’extra-time fuori dal campo. Vedremo quale sarà la risposta della federazione.

 

Redazione Overtime

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.