Formia Calcio – Ecco le prime amichevoli della pre-season biancazzurra

I.T.E. Tallini Castelforte

13686619_1051923478225076_494442851554844872_nPrima sfornata di amichevoli di lusso per il Formia Calcio, che affronterà il Potenza Calcio l’11 Agosto al Comunale di Formia. Il 13 Agosto invece un triangolare di alto livello, ospiti a Formia saranno la Frattese e la Primavera del Napoli Calcio.

Soddisfazione in casa biancazzurra, se per il Direttore Generale Stefano Zangrillo “la presenza di questi club a casa nostra, è la riprova che la Società Formia Calcio, ha finalmente ritrovato la stima ed il rispetto calcistico che purtroppo aveva perso da tempo.

Siamo orgogliosi, non c’è altro da aggiungere”, il Direttore Sportivo Antonio Miele “ho voluto queste amichevoli di livello, perché i nostri calciatori devono subito scontrarsi con grandi potenzialità. Devono capire la loro forza e l’importanza di giocare in una squadra come il Formia”.

Infine il Presidente Alberto Rossini “C’è poco da dire, perché è tutto reale. Questo è il Formia Calcio che ho voluto nella mia gestione, che stiamo portando avanti, un progetto che spero sia sempre più spalleggiato dalla città e meno intralciato da altri fattori. Felice di quello che stiamo facendo.”

 

Ufficio Stampa Formia Calcio

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo