Formia Calcio nuovo direttore sportivo è Alessandro Rosolino già ex della squadra Formiana.

La S.S. Formia Calcio annuncia di aver affidato la direzione sportiva, con responsabilità sull’ area tecnica, al sig. Alessandro Rosolino. Un nome assolutamente noto agli appassionati biancazzurri, in quanto lo stesso Rosolino ha già allenato la squadra formiana per tre stagioni, dal 2014/15 al al 2016/17, centrando nella seconda annata il salto di categoria in Eccellenza.

Il sig. Rosolino opererà in piena sintonia con Luca Lentini, dg del club, nell’intento di affidare all’allenatore Mauro Pernarella una compagine che sia pienamente competitiva e che sappia fare egregiamente la sua parte nel prossimo campionato di Eccellenza.

Lo stesso Rosolino ha affermato: “Ho accettato con entusiasmo l’incarico che mi è stato dato, e sono certo che alla città ed ai suoi eccezionali tifosi possiamo regalare grandi soddisfazioni; Formia è un vero fiore all’occhiello del territorio, e sono pronto ad impegnarmi con tutta la professionalità che ho acquisito in questo nuovo ruolo negli ultimi due anni di serie D”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.