Formia Calcio – Presentata ieri la squadra

 

E’ stata presentata ieri presso l’area evento del Centro Commerciale Itaca la squadra, ovvero la rosa più tutto lo staff,  che proverà a riportare il Formia Calcio in Eccellenza dopo il traguardo sfiorato al primo tentativo lo scorso anno.

Davanti ad una discreta folla di tifosi, stampa e semplici curiosi, sul palco sono state innanzitutto presentate dalla dirigenza le nuove maglie per la stagione 2015-16. Sui manichini, i modelli esposti riportavano entrambi il numero 7, per ricordare ancora una volta lo sfortunato Andrea Scipione che lo scorso 17 maggio, poche ore prima del playoff contro il Cedial Lido dei Pini, a causa un incidente stradale ha iniziato una lotta per la vita che lo sta vedendo ancora protagonista. Una stagione iniziata dunque con una motivazione forte, quella di giocare (e possibilmente vincere) anche per AS7.

Successivamente, uno per uno sono stati presentati i membri dello staff tecnico ed giocatori presenti in rosa. Una rosa, a detta di mister Rosolino e di tutti gli addetti ai lavori, attrezzatissima per poter sognare di far meglio del 2° posto dello scorso anno, dunque ottenere la promozione diretta senza dover passare per la graduatoria di ripescaggio.

Squadra decisamente battagliera ed eterogenea in quanto ad età, con esperienza e gioventù mescolate in un mix che tutti nell’ambiente sperano risulti vincente. L’esordio è previsto per domani, 20 settembre, in casa dell’Atl. Boville Ernica, mentre il debutto casalingo avverrà la domenica successiva. Causa problemi di agibilità del campo, il 27 si dovrebbe giocare sul neutro di Itri.

I commenti sono bloccati.