Formia: Campagna itinerante educazione alla Legalità “Una vita da Social” Venerdì 3 Dicembre 2021 in largo Paone, organizzata dal Dipartimento della P.S.

Le3cshop

Il Dipartimento della P.S. da tempo ha avviato la campagna educativa itinerante “Una vita da Social”, volta alla sensibilizzazione e prevenzione sui rischi connessi all’utilizzazione della rete Internet

L’iniziativa che riguarda complessivamente 73 città sul territorio nazionale, Venerdi 3 Dicembre 2021 farà tappa nel Comune di Formia, in Largo Domenico Paone dalle ore 08.00 alle ore 15.00 con un truck allestito con tecnologie di ultima generazione, per illustrare agli studenti le principali insidie del web.

Sarà allestito un piccolo “villaggio” dove gli studenti potranno intrattenersi prima o dopo la visita del truck, con personale della Polizia Scientifica, della Polizia Stradale e del Reparto Cinofili, che illustreranno i compiti di specifica competenza agli studenti delle scuole invitate ed elencate nella tabella allegata, secondo l’orario  riportato.