Formia: Convocato il Consiglio Comunale. Primo punto: Acquisizione/Iscrizione al patrimonio comunale di immobile confiscato dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata “Marina di Castellone”

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Convocato il Consiglio Comunale, in seduta urgente, per il giorno 28 marzo 2022, alle ore 18:00, presso la Sede del Palazzo Comunale “Sala Ribaud” con il seguente ordine del giorno:

 1. Acquisizione/Iscrizione al patrimonio comunale di immobile confiscato dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata “Marina di Castellone”.

I documenti relativi all’argomento all’ordine del giorno saranno consultabili, nei termini di Regolamento, presso la Segreteria Comunale durante le ore d’ufficio.

I Consiglieri Comunali dovranno indossare la mascherina ed essere in possesso del Greenpass.

La partecipazione al pubblico è consentita con le stesse modalità di cui sopra e, comunque, nei limiti massimi di n. 140 persone (ivi compresi i Consiglieri Comunali), distribuite secondo l’ordine di arrivo nella Sala Consiliare “Ribaud”, dove sarà possibile seguire la seduta in presenza

PDF icon avviso_riunione_urgente_consiglio_comunale_28.03.2022.pdf

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/