FORMIA – Incentivi alle pmi, mercoledì 30 scade il termine per la presentazione delle domande

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Scadrà mercoledì 30 Aprile il termine di presentazione delle domande per accedere al Bando “Incentivi alle PMI” promosso nell’ambito degli interventi PLUS.  Il bando è dedicato a Microimprese, piccole e medie imprese, costituite e costituende, aventi sede legale e/o operativa nell’Area target del P.L.U.S.

Ambiziosi e concreti gli obiettivi del bando: rafforzamento e riqualificazione del tessuto commerciale dell’Area target; incremento dell’attrattività dei punti vendita; stimolo alla crescita economica della zona; contrasto alla disoccupazione; potenziamento dei servizi al cittadino; innervamento di funzioni nell’Area Target, per favorire la riqualificazione della zona.

Il bando consente di accedere ad una quota a fondo perduto pari al 60% dell’investimento ammissibile fino ad un massimo di € 25.000,00. Questo bando dà la possibilità, inoltre, di avere una garanzia pubblica erogata da Unionfidi fino all’80% del totale dell’investimento.

 Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune:protocollo@pec.cittadiformia.it.

le3cshop.com