FORMIA – Incentivi alle pmi, mercoledì 30 scade il termine per la presentazione delle domande

Scadrà mercoledì 30 Aprile il termine di presentazione delle domande per accedere al Bando “Incentivi alle PMI” promosso nell’ambito degli interventi PLUS.  Il bando è dedicato a Microimprese, piccole e medie imprese, costituite e costituende, aventi sede legale e/o operativa nell’Area target del P.L.U.S.

Ambiziosi e concreti gli obiettivi del bando: rafforzamento e riqualificazione del tessuto commerciale dell’Area target; incremento dell’attrattività dei punti vendita; stimolo alla crescita economica della zona; contrasto alla disoccupazione; potenziamento dei servizi al cittadino; innervamento di funzioni nell’Area Target, per favorire la riqualificazione della zona.

Il bando consente di accedere ad una quota a fondo perduto pari al 60% dell’investimento ammissibile fino ad un massimo di € 25.000,00. Questo bando dà la possibilità, inoltre, di avere una garanzia pubblica erogata da Unionfidi fino all’80% del totale dell’investimento.

 Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune:protocollo@pec.cittadiformia.it.