Formia: Incontro con l’autore. Giuliano Di Rienzo”Il Dolore di un padre che resta”

Le3cgiocattoli pubblicità

Venerdì 13 marzo alle ore 18.00, Incontro con l’autore. “Il Dolore di un padre che resta” di Giuliano Di Rienzo, promosso dall’Associazione un’Altra Città, con la partecipazione dell’Associazione Antiviolenza “Voci nel silenzio” e l'”Associazione culturale laboratorio aurunco”

Paola Villa: “Il suicidio di un ragazzo di diciassette anni ci deve vedere tutti coinvolti, perché davanti a queste tragedie nessuno può sentirsi “assolto”. Grazie a Giuliano Di Rienzo per aver messo a “disposizione” il suo cuore ed il suo animo di un “Padre che resta ad un figlio che non c’è più”.

Informazioni su Andrea Conte 14401 Articoli
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana