Formia (Latina): “Servizi a largo raggio. Denunciate in stato di libertà sei persone. Sei giovani segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.”

pubblicità

Durante la notte tra il 23 ed il 24 novembre 2013, nel corso dei servizi per il controllo del territorio, finalizzati al contrasto delle CC.DD. “stragi del sabato sera”, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina, nell’ambito della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Formia e dei reparti dipendenti, sono state denunciate 6 persone  per vari reati e segnatamente per:

  • nr.1 (una) persona per guida in stato di ebbrezza alcolica;

  • nr.2 (due) persone  per inosservanza alle prescrizioni imposte dall’A.G.:

  • nr. 1 (una) persona  per porto e detenzione abusivo di coltello del tipo proibito;

  • nr.1 (una) persona  per detenzione di fucile da caccia sprovvisto di titolo autorizzativo.

Nello stesso contesto operativo sono state intercettati in Scauri di Minturno (LT), due pregiudicati campani, con reati specifici di furto, rapina e detenzione abusiva di armi. I predetti sono stati sottoposti alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, per anni tre, dal citato Comune.

Venivano inoltre segnalati alla Prefettura, per uso di sostanze stupefacenti  nr. 8 giovani  della provincia di Latina, Napoli e Caserta, i quali sottoposti a perquisizione personale veniva trovati in possesso di complessivi gr. 2,1 di hashish e gr. 0,9 di marijuana.

A.G.  e autorità competenti amministrative informate.

 

Pubblicità