Formia: “Medico che Balla” presentato esposto in procura per ricatto.

pubblicità

Nel corso di una conferenza stampa indetta dalla Clinica clinica “Casa del Sole” di Formia, Il medico anestesista Dante Virgilio, ha annunciato la presentazione di un esposto alla Procura di Cassino.

Virgilio sostiene di essere stato vittima di un’estorsione da parte di un ex caposala della clinica, Francesco Gentile. La vicenda si riferisce ad un video pubblicato su un canale social che mostra Virgilio che balla all’interno di una sala operatoria della clinica con la scritta “Inizia il bello…così impari”. Il medico ha attribuito questa scritta ad un intento ricattatorio in relazione ad un altro episodio, ovvero il licenziamento di Gentile avvenuto nel 2020 quando venne respinto il ricorso per il licenziamento operato il 26 Luglio 2018.

Virgilio ha spiegato che le sue dichiarazioni in tribunale contro Gentile sarebbero alla base di questa presunta vendetta. Il video è stato pubblicato su un noto quotidiano nazionale alla vigilia di un’importante udienza preliminare che si terrà il 8 febbraio prossimo.

Il medico spera che l’esposto alla Procura possa portare alla luce la verità sulla vicenda e far emergere l’effettivo intento dietro la pubblicazione del video.

Pubblicità