Formia: Mostra “Le Donne di Formia. Oltre il Segno, il Colore” del Maestro Giuseppe Supino, tantissimi i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Pollione

pubblicità

Anche oggi, in visita alla mostra “Le Donne di Formia: Oltre il Segno, il Colore” del Maestro Giuseppe Supino, presso la Galleria della Corte Comunale, tantissimi ragazzi dell’Istituto Comprensivo Pollione hanno affollato lo spazio espositivo, accogliendo il messaggio di bellezza e serenità trasmesso dalle opere esposte.

Il tratto modulato ed elegante delle figure rappresentate ha catturato l’attenzione dei giovani visitatori, che hanno mostrato grande interesse per i simboli nascosti nelle opere, rivelatori delle caratteristiche del nostro territorio. Particolare fascino hanno suscitato anche le riproduzioni degli antichi gioielli del corredo della sposa formiana e il costume, sapientemente elaborato con le pregiate sete di San Leucio.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità