Questi i temi su cui non si indietreggia di un millimetro e si vogliono portare in Regione Lazio:
-Sanità pubblica diritto di tutti e non appannaggio di alcuni; interrompere il connubio perverso tra politica e sanità mettendo fine alla discrezionalità nella nomina dei direttori amministrativi e sanitari delle aziende ospedaliere e sanitarie. Tutela della sanità territoriale.
-Lotta dura e senza esitazioni alla criminalità organizzata proteggendo: le economie virtuose, il lavoro regolare, i diritti dei lavoratori e le fonti reali e legali di sviluppo delle economie dei diversi territori.
-Difesa della risorsa acqua, dalle fonti superficiali a quelle sotterranee. Attenzione oculata del settore idrico, dove gestioni disinvolte portano la continua dispersione di acqua potabile, compromissione delle falde e inquinamento del nostro mare. La Regione deve dire NO all’Ato unico e mettere in campo un programma di difesa e sostenere l’uso di tecnologie compatibili con la natura.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.