
Ve le ricordate le 19 ostetriche che il consigliere regionale di fratelli d’Italia Enrico Tiero annunciava a Luglio 2025?
Sì proprio quelle che lo scorso agosto 2025 diventarono 6!
Sì, sì proprio quelle….
Beh, la Asl di Latina ha firmato una convenzione con la Asl romana per avere “in prestito” delle ostetriche e dei ginecologi per “garantire la prosecuzione delle prestazioni sanitarie al Dono Svizzero di Formia.
Mi chiedo: ma sto consigliere regionale Tiero, prima di fare annunci e annunciazioni non potrebbe aspettare che i fatti avvengono?
Non può confrontarsi con chi ci lavora per davvero nel nostro ospedale e comprendere la situazione ormai allo stremo che si sta vivendo nei diversi reparti.
La politica degli annunci e delle comiche sempre sulla pelle della gente…qualcuno direbbe “siete senza vergogna” e qualcun’altro direbbe che “la vergogna è un sentimento nobile”.

Fonte: Profilo Facebook di Paola Senza Bavaglio Villa

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
