Questa è sempre Formia, Via Pietracomposta all’altezza del civico n. 10, dove esattamente qualche giorno fa segnalammo l’ennesima perdita della rete idrica. Oggetto già di una richiesta di intervento con tanto di documentazione.
Dove qualche giorno fa ( lo evidenzia un numero scritto in blu sull’asfalto) la società Acqualatina ha messo la solita toppa inutile, invece di fare un lavoro come si deve e risolutivo. Dove le toppe stanno diventando tante e imbarazzanti.
A questo punto la domanda è più che chiara: ma ci fate o continuate ad essere dei delinquenti?
Eppure stamattina il presidente della Provincia, il sindaco Gerardo Stefanelli, continua a parlare di servizi migliorati, di innovazione, di efficienza…mi chiedo “ma questo dove vive? E soprattutto oltre ad assecondare i dirigenti dell’Ato, i dirigenti di Acqualatina, perché non si confronta con chi sta sui territori, con chi ha report continui, fa denunce, ha dati e pone domande alle quali il gestore non ha mai risposto “.
Il braccio che vedete nella perdita è vero, umano e non è un fotomontaggio!!!
Fonte: Pagina ( Profilo) Facebook di Paola Villa
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.