Formia sempre più capolista

Pubblicità

 

 

SPORT: Il Formia si conferma capolista e batte senza problemi il Boville ultimo della classe, con un secco 4 – 0 che dimostyra la forza di una squadra che punta decisamente a far meglio dello scorso anno.

Tre punti che consolidano la leadership solitaria del girone D di Promozione e permettono di ottenere la sesta vittoria consecutiva, settima nelle ultime otto giornate.

I padroni di casa partono subito forte, per cercare di volgere rapidamente a proprio favore le sorti della contesa e dopo un paio di occasioni mancate, il vantaggio arriva per merito di Accrachi, che insacca nella porta avversaria un pallone lavorato sull’out destro da Carfora, bravo a saltare l’ avversario ed a servire centralmente la punta biancazzurra.

12495185_930213730396052_7111401929130308143_n
Alessandro Carfora

Nella seconda parte del primo tempo, è arrivato l’uno-due del Formia grazie al bomber Di Stefano che di fatto ha chiuso il match: sul primo goal, l’ex Fontana Liri ha chiuso un’azione caratterizzata dalla doppia respinta di Nardozzi prima su Carfora e poi su Marciano; sul terzo gol è stato rapido ad infilare un cross dello stesso Carfora.

Nel secondo tempo c’è spazio anche per la rete di capitan Volpe, che chiude un’azione orchestrata da La Vecchia e Di Stefano.

Per il Formia non c’è assolutamente tempo di cullarsi sugli allori: mercoledì si tornerà in campo per affrontare ilMontespaccato nei quarti di finale della Coppa Italia.

U.S. FORMIA 1905 – ATLETICO BOVILLE 4-0

U. S. FORMIA 1905: Maraolo, Carginale, Esposito (21’ st Sellitti), Volpe, Imbriaco (2’ st La Vecchia), Villacaro, Carfora, Foti (4’ st Formisano), Accrachi, Marciano, Di Stefano. A disp.: Fiorenza, Pizza, Scariati, Gagliardi. All.: Rosolino.

ATLETICO BOVILLE: Nardozzi, Pelle, Iaboni (2’ st Testa), La Posta (15’ st Iacovissi), Reale, Igliozzi, Genovesi, Micheli, Partigianone, Maura (16’ st Villani), Reali. A disp.: De Luca, Recchia, Germogli, Sarracino. All.: Caldaroni. ù

ARBITRO : Lupoli di Latina (Almanza-Abbatecola)

RETI: 16’ pt Accrachi (F), 36’ pt, 38’ pt DiStefano (F), 16’ st Volpe

AMMONITI La Vecchia (F), La Posta (B). Recupero 0’ pt, 1’ st.

di Enrico Duratorre

Pubblicità

I commenti sono bloccati.