Formia: Sette nuovi arbitri per l’Associazione Italiana Arbitri – sezione di Formia

Le3cshop
UDINE, ITALY - DECEMBER 23:Referee Manuel Volpi during the Serie A match between Udinese Calcio and Benevento Calcio at Dacia Arena on December 23, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Con gli esami di venerdì 29 gennaio 2021 si è chiuso per sette aspiranti arbitri di calcio il primo corso tenuto interamente in maniera telematica.

La commissione d’esame composta dai componenti del Comitato Regionale Arbitri Lazio, Gianluca Perna e Cristano Partuini, dal neo presidente della Sezione di Formia, Marco Falso, dal responsabile del Corso Arbitri e arbitro di CAN D Claudio Campobasso, dal segretario della sezione Roberto Parasmo, ha promosso con pieni voti tutti e sette i candidati che nonostante le difficoltà del momento e l’impossibilità di svolgere lezioni in presenza hanno svolto brillantemente le prove dopo aver partecipato con grande interesse ed entusiasmo ai tre mesi di corso in cui si sono alternate lezioni multimediali e video quiz.

I nuovi arbitri Cristian Esposito, Pierluigi Di Tucci, Pierpaolo Di Manno, Grimaldi Michel Tobia, Andrea Mancini, Rosario Rizzello e Roberto Agresti in attesa di avere notizie sulla ripartenza dei campionati di calcio del Settore Giovanile Scolastico si vanno ad aggiungere all’organico a disposizione della Sezione di Formia e dell’intera Associazione Italiana Arbitri.

A termine delle operazioni il presidente Marco Falso si è voluto congratulare con i nuovi fischietti formiani per l’ottimo risultato ottenuto e prima di chiudere la riunione virtuale ha comunicato come la Sezione di Formia è già proiettata al domani, pronta a crescere ancora con un nuovo corso arbitri che partirà a breve. Tutte le informazioni saranno disponibili sulle pagine social dell’Associazione.

Comunicato Stampa