Formia:Due cuori in volo. In ricordo di Serena e Dalia 11 luglio 2019 alle ore 20:30 presso l’area Archeologica Caposele.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Nessuno muore su questa terra finchè resta nel cuore di chi ama! I ricordi sono immagini della memoria, che segnano il cammino e un evento tragico, come la perdita di una persona cara, ad esempio, è una esplosione emotiva insuperabile.

L’11 luglio scorso, esattamente un anno fa, persero la vita – in un incidente stradale – prima la mamma, Dr.ssa Serena Pezzella, di 38 anni, e conseguentemente la sua piccola Dalia di appena 2 anni, residenti a Formia. Due destini che si uniscono, come cantavano i Tiromancino. Due cuori in volo, come la sorella di Serena, la Dr.ssa Anastasia Pezzella, ideatrice dell’evento, ha voluto intitolare la serata speciale in onore della sorella e della adorata nipotina.

Durante la serata – presentata da Andrea Fico e Fabiola Dalla Chiara – si alterneranno sul palco artisti come Marta Verrecchia, giovane cantante diciassettenne di Gaeta reduce dal programma di Raidue “The voice of Italy” nel team di Gigi D’Alessio, Amato Scarpellino, cantante e performer di Formia, finalista di X Factor Romania, Massimo Viglione, cantautore sannita, Barbara Alicandro titolare della Scuola di Danza A.S.D. BE ART, con la partecipazione straordinaria di Rosalia Porcaro, attrice, comica e cabarettista italiana, per anni punta di diamante di Zelig su Canale 5, apprezzata al cinema, in tv e recentemente a teatro con Carlo Buccirosso e Massimo Ranieri.

Il costo del biglietto è di 10 euro (parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza)

Per info e prenotazioni: 3275656257 – 3278814485

le3cshop.com