Frosinone: Ambiente. Udienza per il processo “Smoking Fields” rinviata al 7 Dicembre 2022

Pubblicità

Il processo Smokin Fields va avanti ed infatti  Fare Verde ETS che è parte civile è stata informata dall’ufficio del Giudice Dott.ssa Clara Trapuzzano Molinaro del rinvio per l’udienza al 7 Dicembre 2022 presso il Tribunale di Latina  in piazza Bruno Buozzi alle ore 14.30.

Fare Verde rappresentata dall’Avv. Maria Luisa Ambroselli  fa chiarezza sulle accuse: L’operazione, denominata “smoking fields”, deriva dal fatto che i terreni sui quali veniva effettuato lo spandimento del compost, letteralmente “fumavano”, segno evidente di una mancata maturazione del materiale, che invece continuava a fermentare in corso d´opera, contravvenendo in tal modo ai più elementari principi di rispetto dell’ambiente, a cui si sarebbero dovuti attenere i responsabili degli impianti sequestrati.

Il Dott. Marco Belli presidente provinciale di Fare Verde Frosinone che coordina l’ormai noto pool di avvocati penalisti : “La nostra Associazione ha grande fiducia nella Magistratura e ritiene doveroso l’accertamento della verità per una criticità  ambientale così rilevante che ha scosso l’opinione pubblica nazionale”.

Fare Verde Provincia di Frosinone