Futsal C2: Heracles scatenato preso Vidinha e il ritorno di Riso.

Novità guardaci online in diretta!

Ancora un annuncio dell’attivissimo il Ds Somaschini che con la regia dei f.lli Costa mette a segno un grande colpo tesserando il laterale portoghese Pedro Vidinha.
Vero e proprio giramondo lo scorso anno ha giocato in Portogallo in serie B con il Pionieros Bracanca, mentrein precedenza ha militato in Francia con il Paris Fc ed in Italia a Todi sempre serie B.
Molto sodisfatto il Mister Andrea Cardillo che ha dichiarato:Arriva in organico un giocatore di altissimo livello di ottima tecnica che avrà un ruolo molto importante per la nostra stagione, sicuramente darà una buona qualità a tutta la squadra.
A fargli eco è la dirigenza dei F.lli Costa: Trattativa portata avanti dal ds Somaschini, stiamo lavorando a pieno regime per costruire una squadra per un campionato altamente competitivo, non ci fermeremo perché dobbiamo completare la rosa portando al mister Cardillo un altro giocatore di spessore.

Infatti in serata è giunta la riconferma di Daniele Riso altro giocatore di qualità che ha giocato in categorie superiori e già lo scorso anno nell’Heracles era stato protagonista nella prima parte di stagione quando la formazione navigava a capo della classifica.

Un Heracles ad alto livello è quindi quello sul progetto dei fratelli Marco e Gianni Costa che con il Ds Somaschini hanno già annunciato un roster altamente competitivo con: Petronzio, Napolitano, Di Palma, Valerio, Valente, Zaccaro, Vitinha, Riso, Sai, Diana, Cannavale, Faria e Pernice, ancora altri 2 o 3 elementi e lo scacchiere di Mister Andrea Cardillo potrebbe essere il sogno e l’incubo di molti addetti ai lavori.