Futsal D – Heracles di rimonta, nella ripresa si mangia il Latina Scalo!

Pubblicità

Sembra davvero che la trasferta di Ardea abbia infuso nell’Heracles nuove energie e soprattutto nuova convinzione per dare una sterzata decisa a questa stagione finora di medio-alto livello ma che ancora non ha regalato al sodalizio scaurese, specie in casa, quelle prestazioni che alla vigilia ci si aspettava.

La sfida contro il Latina Scalo è stata giocata col pallino del gioco costantemente in mano a Petrella (oggi capitano per l’assenza di Corona) e compagni, ma il primo tempo ha rispecchiato l’inconcludenza delle manovre dei locali vista in questo inizio stagione. All’intervallo, vantaggio ospite col rigore contestatissimo trasformato da Mattarelli.Heracles Scauri

Nella ripresa, tutta un’altra storia: l’Heracles si scatena, facendo un sol boccone degli avversari e andando a segno con Macera (suo il tap-in del pari), Colacicco (2 gol in 16′) e Marzella. Il punteggio avrebbe potuto essere più rotondo, ma Marzella e Bisecco hanno sbagliato i tiri liberi che sono letteralmente piovuti nel finale di gara, col Latina che non è riuscito a segnare il gol della bandiera in pieno recupero (tiro libero fallito da Pardo).

Vittoria netta e incontestabile quella dell’Heracles, che ruggisce e si prende almeno il 2° posto in attesa degli altri risultati di giornata, preparando la trasferta di Latina contro lo United con la consapevolezza di poter dare continuità ad un’annata che ora inizia davvero a sorridere.

Heracles – Latina Scalo 4-1 [22′ rig. Mattarelli (L), 3′ st Macera (H), 5′ st, 16′ st Colacicco (H), 24′ st Marzella (H)]

Luca Masiello

Le3cshop.com