Futsal – Definiti i recuperi per C1, C2 e D Latina

1450513605-0-calcio-a-5-il-marsala-futsal-affronta-il-colosso-mascalucia-nell-ultimo-impegno-del-2015Sembra davvero che le classifiche monche di questi ultimi mesi siano destinate a scomparire nei campionati di calcio a 5 che vedono coinvolte ben 15 formazioni nostrane.

Sono stati infatti resi noti i calendari con le date e gli orari di recupero dei match non ancora disputati.

Serie C1

Dopo il ko nel posticipo dell’ultimo turno, avvenuto in infrasettimanale per 1-4 in casa della Vigor Perconti, la Gymnastic Studio Fondi non può assolutamente perdere altro terreno dalle primissime e vuole ritrovarsi a quota 39 punti dopo la sfida casalinga contro l’Albano che sarà in programma domani sera alle 21. In contemporanea, la Mirafin giocherà il proprio recupero in casa del Città di Paliano per tornare in vetta.

Gymnastic Studio Fondi v Albano (6 Febbraio h 21)

Rocca di Papa v Progetto Futsal (6 Febbraio)

Città di Paliano v Mirafin (6 Febbraio)

Serie C2

Riparte la rincorsa del DLF Formia alle posizioni alte, con solo due vittorie contro Cisterna e Podgora nel giro di 6 giorni che permetterebbero alla formazione di Vellucci di recuperare punti decisivi e rientrare in corsa per la lotta alla promozione. Il Cisterna però è intenzionato a fare le prove generali di fuga, mentre il Podgora sarà avversario ostico. Gara fondamentale per le zone altissime è SGR v Connect, con i padroni di casa a un niente dal podio e con la concreta possibilità di raggiungerlo. A marzo sarà la volta di Vis Fondi v Alatri.

Sporting Giovani Risorse v Connect  (16 Febbraio h 21)

DLF Formia v Cisterna Fc (18 Febbraio h 21)

DLF Formia v Real Podgora (24 Febbraio h 21.30)

Serie D Latina

Alla vigilia del 18° turno, sono stati definiti i 3 recuperi che vedono coinvolto il Le Forna Mare, squadra di Ponza che soprattutto per motivi marittimi non ha potuto disputare queste gare in precedenza. Molto della lotta al 2° posto e ai play-off in generale passerà dai ponzesi, che affronteranno nell’ordine Atl. Sperlonga, Stella e Sporting Terracina.

Atletico Sperlonga -Le Forna Ponza (17 Febbraio h 21)

Le Forna Ponza – Stella (28 Marzo h 12.45)

Le Forna Ponza -Sporting Terracina (25 Aprile h 12.30)

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.