Futsal: I “guantoni” del Heracles.

Prende sempre più forma il roster del Heracles Formia 2021-22 i pali saranno affidati in questa stagione a Renato Petronzio e Andrea Bonomo.

RENATO PETRONZIO La porta dell’ASD Heracles ha finalmente trovato il suo padrone: si tratta di Renato Petronzio, una conferma per l’Heracles e una presenza fissa da ormai svariati anni nelle squadre del nostro Golfo.

Renato, portiere classe ’84, inizia la sua carriera nel calcio a 11 difendendo i pali del Latina, Santa Rita, San Pietro e Paolo e del Formia. Dopo un lungo stop passa al futsal, vincendo un campionato di Serie D col DLF e giocando tre stagioni all’ASD Minturno condite da due final 4 e da una promozione dalla Serie C2 alla Serie C1.

Dal 2018, Renato fa parte della famiglia Heracles (ex-Cassio Club) nel doppio ruolo di giocatore ed allenatore dei portieri, posizione che ha occupato anche nel Formia Calcio e nel ProFormia grazie alla sua sconfinata esperienza sportiva.Renato è stato una delle certezze su cui l’Heracles ha potuto contare in questi ultimi anni, e punta ad essere protagonista di un’altra grande cavalcata con la squadra formiana di cui è indubbiamente un fedelissimo.

ANDREA BONOMO Arriva un altro acquisto per l’ASD Heracles, che si prepara al debutto nel campionato di Serie C2 futsal. La dirigenza è lieta di annunciare di aver trovato un accordo per assicurarsi le prestazioni del portiere classe ’99 Andrea Bonomo

.Andrea viene dal calcio a 11 ma è un volto molto conosciuto all’interno del Golfo, avendo giocato praticamente per tutta la vita in squadre della zona, tra cui segnaliamo le esperienze nelle giovanili del Formia Calcio, nei giovanissimi nazionali a Fondi, negli allievi regionali del Cassio Club, negli allievi e nella Juniores dell’Itri Calcio giocando anche due stagioni nella prestigiosa categoria Elite e allenandosi spesso con la prima squadra impegnata nel campionato di Eccellenza.Dopo l’esperienza nel Pro Formia in prima categoria è arrivata la scelta di passare al futsal, che regala al Heracles un portiere molto legato alla nostra città e dalle indiscutibili qualità tecniche, che siamo sicuri potrà dare ai tifosi grandi soddisfazioni sia nel presente che nel futuro.