Futsal – Il weekend del 27-28 novembre

Overtime FutsallNuovo weekend in campo per le squadre di futsal. Andiamo ad analizzare le principali sfide in arrivo.

SERIE B Gir. E

Brutto cliente, anche se la classifica non dice questo, per la Virtus Fondi che in casa propria ospita quel Campobasso fanalino di coda e fino a 7 giorni fa a quota 0 punti stagionali. La prima vittoria in campionato potrebbe ridare vigore alla squadra molisana, comunque sulla carta più che abbordabile per gli uomini di Rosinha che hanno una voglia matta di ricominciare a correre contro la difesa più battuta del girone.

SERIE C1

Trasferta in casa della Vis Gavignano per una Gymnastic Fondi che vuole scrollarsi di dosso il Ferentino e restare in solitaria al 2° posto prima di lanciare, magari, l’assalto ad una Mirafin attualmente lontana 5 punti. A 4 giornate dal giro di boa le gerarchie sono tutt’altro che cristallizzate, oltre al fatto che lo scontro diretto è in programma a Fondi nel prossimo turno e bisogna arrivarci al meglio. Il Gavignano, tornando alla sfida, arriva da 3 ko consecutivi di cui 2 esterni, ed ha vinto solo 2 impegni su 9.

SERIE C2 Gir. D

DLF Formia impegnato in casa contro l’Atl. Alatri, fiaccato nel morale dalla sconfitta inaspettata in casa contro il Ceccano ma comunque avversario insidioso per la capolista che si deve ricostruire un margine dopo i 2 punti lasciati per strada nel turno precedente. Vis Fondi impegnata in trasferta contro la Fortitudo Terracina: impegno sulla carta favorevole per la seconda della classe che però non deve prenderlo sottogamba. La riscossa del Minturno passa per l’impegno interno contro il Cisterna, che è dietro solo di 1 punto e vuole balzare in 3° piazza facendo il colpaccio. Città di MinturnoMarina che rischia moltissimo in casa di un Real Podgora rinfrancato dagli ultimi 2 successi consecutivi che hanno riscritto la classifica. Chiudiamo con lo Sport Country Club che in casa ospita il Real Terracina: i gaetani hanno sbagliato già troppo e in impegni contro avversarie di bassa classifica hanno un solo imperativo, ovvero vincere.

SERIE D

Sfida al cielo per l’Atletico Sperlonga dopo il ko contro lo Stella. La Virtus Latina Scalo arriva a Sperlonga cercando di mantenere il punteggio pieno, mentre i padroni di casa vogliono uscire da questo duo terribile di gare con qualche punto in tasca. Impegno interno per il Le Forna Mare contro l’Atl. Roccamassima, battuto nell’ultima sfida dal Marina Maranola che torna in casa contro il Formia 1905 per un derby in cui c’è solo 1 punto a separare le formazioni. Real Fondi all’ennesimo esame di una stagione fin qui parecchio limitata, contro l’Accademia Sport in casa. Infine, lo Sporting Terracina ha la chance di arrivare in doppia cifra facendo punti contro lo Spinei penultimo e in chiaro affanno.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.