Futsal – Il weekend maschile del 19-20 marzo

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Overtime FutsallSettimana di ripresa dei campionati di C1 e C2, fermi lo scorso weekend, ma anche settimana dove è possibile alimentare sogni. Andiamo per ordine analizzando il programma delle sfide.

Serie B Gir. E

A riposo, la penultima giornata è prevista per il 26 marzo.

Serie C1 Gir. B

Impegno sulla carta agevolissimo per la Gymnastic Studio Fondi, che in attesa della decisione sulla contestatissima sfida col Paliano proverà a fare il suo e sperare in qualche regalo proveniente dai campi di Mirafin e Ferentino, che ospitano rispettivamente Rocca di Papa e Vigor Perconti.

Serie C2 Gir. D

Ufficializzato il ritiro dell’Atletico Alatri, si torna in campo con il DLF che in casa contro lo Sporting Giovani Risorse proverà ad evitare dei playout che avrebbero del clamoroso considerando come era iniziata la stagione. Città di MinturnoMarina che non dovrebbe aver problemi in casa dell’Isola Liri, che si gioca le ultime speranze di evitare una retrocessione diretta quasi inevitabile. La Vis Fondi deve far bottino pieno in casa dello Sport Country Club se vuole evitare che questo derby metta fine alle ambizioni di primo posto, con il Minturno impegnato in casa contro la Connect ed il Cisterna secondo che affronterà la trasferta in casa della Fortitudo Terracina. Per chiudere, Real Terracina in casa del Real Podgora.

Serie D Gir. Unico

Le lotte per quinto e secondo posto si incrociano, con il Formia che riceve l’Atl. Sperlonga, mentre lo Stella riceve uno Sporting Terracina attualmente a -10 dal podio ma che in caso di colpaccio riaprirebbe qualche spiraglio quando dopo questo turno mancheranno 6 sfide al traguardo (più recuperi). Il Real Fondi deve difendere la 5° piazza in casa contro il non insuperabile Flora, che però ancora crede di poter rientrare in lotta.

Trasferte per Marina Maranola e Le Forna Mare (nuovamente ultimo ma con 3 recuperi da giocare), rispettivamente con Accademia Sport e Faiti. Al Golfo Spinei, ormai quasi fuori da giochi di playoff, il compito di battere in casa propria lo United Latina Futsal, che perdendo forse lascerebbe il treno post-season.

 

Luca Masiello

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/

I commenti sono bloccati.