Futsal – Il weekend maschile del 5-6 marzo

I.T.E. Tallini Castelforte

Overtime FutsallLa giornata precedente ha rinvigorito la gran parte delle aspettative in seno alle squadre nostrane, ma è tempo di un ulteriore esame per verificare se le impressioni destate sono giuste.

Serie B Gir. E

Quartultima giornata: la sola speranza, salvo miracoli, per la Virtus Fondi è quella di agguantare la 5° posizione e lo scontro diretto in casa proprio contro Eboli potrebbe riaprire parzialmente una possibilità di rimonta dell’attuale -8 per gli uomini di Rosinha. All’andata, il 7-4 premiò la Feldi che ora ha il match-point per garantirsi matematicamente la 5° piazza per poi continuare ad insidiare il terzo posto.

Serie C1 Gir. B

Come uno scalatore, la Gymnastic Studio Fondi si sta arrampicando verso la vetta del girone B con pazienza e tenacia. Nello scorso turno, il mezzo passo falso della Mirafin col Savio è stato sfruttato alla perfezione con l’aggancio al 2° posto, a parimerito con l’ex capolista e a -1 dal Ferentino.

E sarà ancora il Savio l’ostacolo per la nuova prima della classe, con i fondani pronti a fare il loro dovere in casa contro l’Atletico Anziolavinio e sperare in un nuovo regalo da parte dell’attuale 5° in classifica. Anche la Mirafin non se la passa benissimo, con la Vigor Perconti pronta a sfruttare il fattore campo e riaprire quantomeno la caccia al gradino più basso del podio.

Serie C2 Gir. D

Mancano 6 giornate alla fine del campionato, ma sono almeno 5 le squadre che possono ancora sperare davvero di terminare nelle primissime posizioni. Il Minturno attuale capolista va sul campo di un Alatri che sembra aver mollato, mentre lo Sport Country Club vincendo a Cisterna andrebbe a ricandidarsi prepotentemente per un piazzamento che a metà stagione pareva improbabile. La Vis Fondi ha una brutta gatta da pelare in casa, visto che il Real Podgora può mettere in difficoltà chiunque.

DLF in trasferta a Ceccano con l’intenzione di cogliere una nuova vittoria dopo quella all’ultimo respiro col Città di MinturnoMarina, che proverà a stoppare lo Sporting Giovani Risorse che ha ambizioni ben più elevate.

E’ derby a distanza ancora a Terracina, col Real impegnato in casa contro l’Isola Liri e la Fortitudo a Priverno contro la Connect in un match ostico e complicato.

Serie D Gir. Unico

E’ tempo di un nuovo big match: dopo aver schiantato lo Stella, per l’Atletico Sperlonga arriva la trasferta di Latina Scalo contro la Virtus che ha cannibalizzato questo campionato. Il Le Forna Mare invece può sganciarsi dall’ultimo posto andando ad espugnare Roccamassima. Formia che chiede strada al Marina Maranola per inseguire i playoff, mentre lo Sporting Terracina proverà a conservare il 4° posto in casa del Golfo Spinei. Real Fondi che infine deve battere assolutamente l’Accademia Sport per non dire praticamente addio ad eventuali speranze di 5° posto.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.