Futsal – Il weekend maschile del 6-7 febbraio

Pubblicità

Overtime FutsallSettimana di riposo per due dei campionati principali del panorama di calcio a 5 maschile, ovvero le serie C1 e C2 che dunque vedono a riposo Gymnastic Fondi, DLF Formia, Vis Fondi, Minturno, Città di MinturnoMarina, Fortitudo Terracina, Real Terracina e Sport Country Club. Per chi riposa, c’è però chi scende in campo col solito piglio battagliero per giocarsi punti sempre più pesanti.

Serie B Gir. E

Virtus Fondi sempre alla ricerca di una costanza che tarda ad arrivare. Intanto le posizioni di alta classifica si allontanano e siamo a metà girone di ritorno, con 7 match in programma da qui alla fine e non sarà certo facile uscire indenni dalla trasferta in quel di Ciampino contro l’Ardenza, seconda e vogliosa di dimenticare l’ultimo passaggio a vuoto nello scorso turno. 10 punti esatti fra le due formazioni, differenziate soprattutto dalla tenuta difensiva (36 Ciampino, 52 Fondi) oltre che da un rendimento offensivo superiore di 7 unità in favore della vice-capolista. Rispetto a qualche turno fa, neanche il 2° posto è più al sicuro e gli uomini di Rosinha troveranno quindi un avversario carico di motivazioni e spinte dettate anche dalla classifica per uscire con i 3 punti. Non vincere per Fondi equivarrebbe alla pressochè certa condanna di non superare di molto la metà classifica a fine stagione.

Serie D

Ostacolo pesante per l’Atl. Sperlonga, impegnato in casa del Montilepini per tenere il 2° posto. E’ un quasi testacoda il match tra Sporting Terracina e Le Forna Mare, mentre il Golfo Spinei chiede strada nello scontro diretto contro il Città di Pontinia. Il Formia 1905 vuole togliere dalla corsa al 5° posto il Faiti, e l’occasione è ghiotta giocando in casa forte di 4 punti di vantaggio. Saranno poi Marina Maranola e Real Fondi ad affrontare, rispettivamente, United Latina e Virtus Latina Scalo. Sorprese dietro l’angolo?

Pubblicità

I commenti sono bloccati.