Futsal – Il weekend maschile del 7/8 Novembre 2015

Overtime FutsallCi avviciniamo ad un nuovo weekend di futsal, e dunque andiamo a vedere quali saranno le sfide che impegneranno le formazioni della nostra zona nelle varie categorie.

SERIE B (gir. E)

Virtus Fondi che dopo il pari interno contro l’Ardenza Ciampino vuole tenersi in scia delle prime posizioni (vetta a -4 dopo 5 turni) andando a fare il colpo in casa dell’Isernia. I molisani sono avversario ostico, che però in casa ha conquistato appena 1 punto in 2 gare. Gli uomini di Rosinha hanno la possibilità di giocarsela, ma occhio al capocannoniere del torneo Cesar Sachet che ha segnato da solo 10 delle 19 reti dei suoi.

SERIE C1

Gymnastic Fondi impegnata in casa contro la Virtus Fenice, formazione di medio-bassa classifica che con il primo successo stagionale (in casa) nell’ultimo turno ha raggiunto quota 4 punti. Sono ben 4 però i ko in 6 turni, con un rendimento esterno fatto finora di 2 ko ed un pari. Faria e compagni possono approfittare dello scontro diretto tra Savio e Mirafin per ridurre il gap dalla vetta che ora è di 5 punti.

SERIE C2

Archiviate le vicissitudini di Coppa di questa settimana, ci si rituffa nel campionato. Il DLF Formia, nuova capolista, chiede strada al Città di MinturnoMarina. Sfida in apparenza senza storia, anche se 6 dei 7 punti minturnesi sono arrivati in casa. Il DLF però è l’unica del girone ancora imbattuta in campionato.

Fortitudo Terracina in casa di un Atl. Alatri ferito, reduce dal primo stop stagionale patito a Gaeta: i terracinesi hanno appena interrotto una striscia di 4 ko consecutivi nell’ultimo turno, ma l’ostacolo è parecchio pericoloso.

Sport Country Club senza mezze misure, ma ora la classifica è decisamente migliore. In casa, la Connect arriva da 2 vittorie nette e sogna l’aggancio ai biancorossi.

Il Minturno in 3 giorni ha perso 3 punti in classifica d’ufficio ed un match sul campo che hanno sprofondato in 5° posizione gli uomini di Cardillo. Il Ceccano è però un avversario in periodo nero (serie aperta di 3 ko dopo 7 punti nelle prime 3 gare), ottimo per ripartire.

Real Terracina ancora a 0 punti ma la sfida interna contro lo Sporting Giovani Risorse (5 punti frutto di una vittoria a tavolino e 2 pareggi) che non è certo una corazzata al momento. Non dovrebbe avere infine difficoltà la Vis Fondi contro un’Isola Liri che non è mai andata, in 6 match (tutti persi), oltre i 2 goal segnati in un match e non ha mai subìto meno di 5 reti a partita.

SERIE D

Real Fondi in casa di un Atl. Roccamassima partito bene, con l’obiettivo per i fondani di avvicinare una vetta che al momento è già a 5 punti. Il Formia 1905 può ottenere la 2° vittoria stagionale ospitando l’Accademia Sport che è ancora ferma al palo. Scontro di pari classifica tra Golfo Spinei e Faiti, con gli spignesi che possono contare sul fattore campo. Derby tra Sporting Terracina e Atl. Sperlonga, match che potrà testare le ambizioni di entrambi e dire se la partenza a razzo degli ospiti può avere un seguito. Al Marina Maranola spetta il compito affatto abbordabile di battere lo Stella a domicilio.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.