Futsal – Il weekend maschile del 9-10 aprile

I.T.E. Tallini Castelforte

Overtime FutsallChiuso il campionato di serie B, si va a concentrare l’attenzione sui rush finali soprattutto in C1 e C2 ma non solo.

Serie C1 Gir. B

La Gymnastic Studio Fondi, dopo aver praticamente detto addio alla speranza di recuperare i 3 punti contro il Paliano, deve fare bottino pieno contro Mirafin e Ferentino per poter sperare ancora di vincere il campionato. La Mirafin all’andata perse pesantemente, e questo deve essere una bella iniezione di fiducia di una formazione di mister Treglia che vuole crederci fino alla fine.

Serie C2 Gir. D

Sfida al vertice per Minturno e Vis Fondi, con la seconda che può contare sul fattore campo e la capolista intenzionata ad uscire indenne da un terreno assolutamente ostico. Il DLF Formia gioca in casa contro l’Isola Liri in una sfida importante praticamente solo per i padroni di casa per sfuggire definitivamente ai playout. Altro derby in questa giornata è quello tra Sport Country Club e Città di MinturnoMarina, mentre a Terracina il Real ospita la Fortitudo con gli ospiti che devono andare a punti se non vogliono terminare con un gap incolmabile e retrocedere direttamente.

Serie D Gir. Unico

Quintultimo turno e le posizioni hanno sempre meno tempo per cambiare in classifica. Atletico Sperlonga che in trasferta dall’Accademia Sport deve aver la meglio di quella che attualmente sarebbe l’ultima qualificata ai playoff. Tifano l’attuale seconda in classifica come spettatori interessati Real Fondi (in casa contro Le Forna Mare) e Formia 1905 (impegno interno contro il Montilepini). Occasionissima per lo Sporting Terracina, che in casa dell’Atl. Roccamassima penultimo può blindare il proprio 4° posto. Golfo Spinei che ospita lo Stella e sogna uno scalpo illustre, mentre il Marina Maranola va in casa del Flora 92 cercando punti per finire al proprio meglio.

 

Luca Masiello

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.