Futsal: la VIS Fondi sale in vetta alla classifica

I.T.E. Tallini Castelforte

1450513605-0-calcio-a-5-il-marsala-futsal-affronta-il-colosso-mascalucia-nell-ultimo-impegno-del-2015

SPORT: Non si è giocata, ieri, la gara tra il DLF Formia ed il Cisterna FC, valevole per il campionato di Calcio a 5 serie C2 Girone D,  la squadra ospite non si è presentata, senza comunicare la motivazione, pertanto, dopo aver atteso il termine massimo, l’arbitro, il Sig. Falso, della sezione di Formia, ha costatato l’assenza degli ospiti segnandola a referto; ora bisognerà attendere le decisioni del giudice sportivo, che dovrà decidere se assegnare la vittoria a tavolino ai formiani.

Sempre nel girone D della serie C2, la VIS Fondi, approfitta della sconfitta del Minturno ad opera dello Sporting Giovani Risorse, batte la Connect, scavalcandola, e si porta in vetta alla classifica, superando i minturnesi ed il Cisterna, che non ha giocato.

Sconfitto il Città di Minturno Marina che cede di misura al Ceccano, buoni pareggi per lo Sporting Country Club sul difficile campo del Real Podgora e del Real Terracina contro il più quotato Atletico Alatri, tonfo della Fortitudo Terracina che cede in casa del fanalino di coda Isola Liri

RISULTATI 14° giornata

Real Terracina C5 P. E P. vs Atletico Alatri Futbol 4 – 4

D.L.F. Formia Calcio vs Cisterna F.C. non disputata

Vis Fondi vs Connect Calcio a 5 3 – 1

Isola Liri S.r.l. vs Fortitudo Terracina 2003 7 – 5

Città di Minturnomarina vs Futsal Ceccano 2 – 3

Sporting Giovani Risorse vs Minturno 4 – 2

Real Podgora Calcio a 5 vs Sport Country Club 5 – 5

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.