Futsal – Serie D Maschile, in campo anche il 6 gennaio

pubblicità

Overtime FutsallTour de force vero e proprio per la Serie D Maschile di calcio a 5 per quanto riguarda il girone unico della provincia di Latina.

Dopo aver giocato pochissime ore fa nel primo weekend sportivo del 2016, e prima di tornare in campo domenica, ecco che le compagini impegnate nel raggruppamento passeranno in campo anche la giornata dell’Epifania.

L’Atletico Sperlonga, che ha operato momentaneamente l’operazione sorpasso al 2° posto ai danni dello Stella approfittando dello scontro al vertice, riceverà in casa il Flora per una sfida molto interessante anche se il dato difensivo delle due formazioni potrebbe alla fine far la differenza. Real Fondi in casa del Città di Pontinia, avanti di 2 punti, per recuperare ossigeno.

A Ponza è la volta del Marina Maranola come ospite: avanti di 8 lunghezze, i maranolesi vogliono battere il fanalino di coda per mettere nel mirino la cortissima classifica che si è formata nei pressi del centro-graduatoria. Sfida da pari quota tra Sporting Terracina e Faiti, con i padroni di casa chiamati al riscatto.

Saranno invece Formia e Spinei ad affrontare, rispettivamente, United Latina Futsal e la capolista Virtus Latina Scalo. Poche chances sulla carta per i secondi, mentre i formiani puntano sulla vittoria e magari risultati favorevoli per restare quanto più soli possibile all’inseguimento dei playoff, che ricordiamo occuperanno dopo la stagione regolare le formazioni piazzate dal 2° al 5° posto.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.