Futsal – Il weekend maschile del 16-17 aprile

I.T.E. Tallini Castelforte

Overtime FutsallTre campionati sotto la nostra lente d’ingrandimento per questo weekend, meno ricco di gare ma comunque affatto povero di emozioni da aspettarsi da questi confronti.

Serie C1 Gir. B

La Gymnastic Studio Fondi disputa la prima di due gare che valgono una stagione: in casa della Mirafin c’è necessità di bissare il successo dell’andata (6-1 per la cronaca) e agganciare quantomeno il secondo posto prima di pensare al Ferentino e ad un ipotetico -1 che potrebbe arrivare in caso di doppio successo. Gli uomini di mister Treglia vogliono continuare la loro marcia nonostante quei 3 punti col Paliano che pesano maledettamente. Ma chissà, le cose potrebbero cambiare proprio alla fine della stagione regolare.

Serie C2 Gir. D

Match point per la Vis Fondi, che potendo contare su 3 punti a tavolino nell’ultimo turno, quando avrebbe dovuto affrontare l’Alatri, battendo il Ceccano si assicurerebbe la vittoria di un campionato incertissimo fino a poche giornate dalla fine. Minturno che dovrà sperare in un passo falso della capolista, ma prima dovrà fare il proprio dovere in casa di un Real Terracina mai domo. Sport Country Club che sarà invece l’avversaria dell’SGR, anch’esso pretendente al successo finale. In casa sia DLF (contro la Connect) che Città di MinturnoMarina (con la Fortitudo Terracina).

Serie D Gir. Unico

A Fondi è derby tra Atl. Sperlonga e Real Fondi. Spareggio playoff vero e proprio anche tra Sporting Terracina e Formia 1905, con lo Stella (in chiave 2° posto) che affronta la capolista sperando (da lato Sperlonga) che questa onori la competizione fino alla fine e si riprenda dall’ultimo indolore ko. Marina Maranola e Golfo Spinei puntano a finire al meglio il proprio campionato, così come il Le Forna Mare che cerca sempre di scrollarsi di dosso un ultimo posto comunque ancora incerto.

 

Luca Masiello

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.