Futuro SSD Insieme Formia, il comunicato della società: “Voci false, lavoriamo con la massima serenità per il futuro del progetto”

pubblicità

Voci senza fondamento e chiacchiere stanno accompagnando la pianificazione della prossima stagione sportiva dell’Insieme Formia.
La società di Alessandro Anelli con un comunicato stampa tranquillizza l’ambiente. Nonostante le difficoltà, legate all’utilizzo dello stadio Washington Parisio, dirigenza e staff lavorano con serenità in vista della prossima annata sportiva.
Di seguito il comunicato del sodalizio biancazzurro.

La SSD Insieme Formia prende le distanze dalle ricostruzioni social e da bar che in questi giorni stanno interessando il futuro della società biancazzurra.
Non è nostra abitudine commentare e alimentare indiscrezioni, ma riteniamo indispensabile ribattere a tutela delle persone direttamente interessate: i nostri tesserati, le loro famiglie, lo staff, i tifosi e tutte le figure professionali che quotidianamente lavorano per il bene e la crescita del nostro progetto.
Una narrativa falsa e distopica dei fatti, che vede la società alle prese con decisioni drastiche, alimenta illazioni e previsioni funeste sul prosieguo del progetto sportivo. Ci sono difficoltà legate allo stadio Washington Parisio, condizione che stiamo analizzando e affrontando con la nostra solita apertura al dialogo, pronti a trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti chiamate in causa.
Si fa riferimento, inoltre, a una frattura tra dirigenza e staff responsabile del settore giovanile e della Scuola calcio. Mai nulla di più falso: stiamo pianificando, con la massima tranquillità, le attività per la nuova annata sportiva. Non esistono attriti interni alla società, che ha sempre fatto della coesione e del gioco di squadra punto fermo e di forza.
Agiamo alla luce del sole e con la massima trasparenza, vi invitiamo pertanto a non dare credito alle chiacchiere e fare esclusivo riferimento all’unica fonte davvero attendibile: la nostra!

Fonte: tuttocampo.it

Pubblicità