Gaeta: Borse di studio A.S. 2020/21, la domanda di assegnazione

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Possono accedere al contributo, entro il termine perentorio del: 4 giugno 2021

Potranno accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune in possesso dei seguenti requisiti:

  • frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria (tutte le scuole superiori dal 1°al 5º anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) – o frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di leFP (quarti anni esclusi)
  • appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

La domanda, firmata da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario, se maggiorenne, deve essere presentata per singolo beneficiario, utilizzando l’apposito modello di domanda.

L’Ufficio Scuola effettuerà controlli sulla veridicità delle dichiarazioni reddituali ai fini stella corresponsione del beneficio.

Il rimborso, che verrà liquidato successivamente, potrà essere totale o parziale, secondo quanto consentito dalla Regione Lazio.

L’Ufficio Scuola rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il bando e i modelli di domanda sono disponibili alla voce “avvisi” del portale: www.comune.Gaeta.lt.it

Si invita a consultare l’allegato: https://www.comune.gaeta.lt.it/content/download/6399/37315/file/FOR_AllegatoA_MODELLO_DOMANDA_BORSA_STUDIO_IOSTUDIO.pdf

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo