Gaeta Calcio: è già crisi?

07SPORT: Settimana difficile quella che si prospetta per il Gaeta Calcio.

Dopo il pareggio interno con il Morolo, sul campo di Monte San Biagio, a causa della ormai cronica indisponibilità dello stadio Riciniello, la compagine di Mister Melchionna è stata contestata dai tifosi, che non hanno gradito il risultato, soprattutto dopo il doppio vantaggio del primo tempo, con le reti di Marzullo e Perillo, gli uomini di Mister Adinolfi hanno risposto con la doppietta di Carlini, che riacciuffa il risultato e strappa un pari prezioso per i ciociari.

04
Mister Felice Melchionna

Intanto, “Rumors” della piazza Gaetana, danno per partenti tre pezzi da novanta della squadra biancorossa, manca ancora l’ufficialità sui nomi, ma sembrerebbe che alcuni giocatori della rosa siano sul piede di partenza.

Il calcio del golfo, continua ad essere circondato da un’aria di crisi, dopo l’Atletico Formia che ha abbandonato il campionato di Promozione ed il Formia 1905, che è tornato alla vittoria dopo un periodo di turbolenza, adesso oggetto di contestazione è il Gaeta.

Aspettiamo, dunque, notizie, sperando che la crisi rientri e che il Gaeta possa continuare il Campionato di Eccellenza, in posizioni che la piazza biancorossa merita, in attesa di rivedere finalmente la squadra giocare al “Riciniello”.

di Enrico Duratorre

 

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.