GAETA DRITTO AL CENTRO, UFFICIALE SANTINELLI!

pubblicità

Altro importante tassello per la MFoods Carburex Gaeta che rinforza il pacchetto dei terzini con l’ingaggio di Omar Santinelli.

Il centrale marchigiano, 25 anni e reduce dall’esperienza positiva all’Ego Siena, è una vecchia conoscenza dei biancorossi, avendoli già affrontati in passato in Serie A1 con le maglie di Cingoli, società in cui ha compiuto la trafila delle giovanili, Ancona e Malo, oltre che con quella dei toscani nella scorsa stagione.
Giovane, ma con enorme esperienza e grande ambizione, Santinelli raccoglie l’eredità di Amato ed Aragona e sarà chiamato ad organizzare la manovra offensiva ed a guidare l’attacco del team allenato da Salvatore Onelli.
🎙️LA PAROLA AL DS MATARAZZO
“Con la partenza dei centrali di ruolo della scorsa stagione, Amato per fine contratto ed Aragona ammaliato dall’esperienza in Spagna, ma a cui va il nostro ringraziamento ed in bocca al lupo per le nuove avventure, avevamo bisogno di un centrale di ruolo ed esperienza che dettasse i tempi della squadra. Omar ha accettato la nostra proposta e la sua esperienza maturata negli scorsi anni a Malo e Siena ci assicura un ragazzo giovane, ma già maturo per il campionato di A1.”
🎙️LA PAROLA AD OMAR SANTINELLI
“Sono molto contento di essere approdato a Gaeta, società seria ed affidabile e con un pubblico molto caloroso. Conosco già mister Onelli e tutti i giocatori, eccetto i due stranieri russi, di cui però ho sentito parlare molto bene. La MFoods Carburex l’anno scorso ha avuto un percorso altalenante con parecchi alti e bassi, per poi chiudere la regular season a metà classifica. Quest’anno per forza di cose l’obiettivo sarà migliorare il posizionamento della passata stagione e sono certo che ce la faremo. Abbiamo parecchie soddisfazioni da toglierci. Forza Gaeta!”
Gianmarco Tiralongo
Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970

Pubblicità