Gaeta: il 25 agosto l’evento di beneficenza “A Soul Experience” sulla “Terrazza Borbonica Punta Stendardo”.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Gaeta (LT) – Il 25 agosto, alle ore 21.00, si terrà sulla “Terrazza Borbonica Punta Stendardo” di Gaeta (dove di consueto si svolgono le gare nautiche Gdf), l’evento “A Soul Experience”, di cui una parte dell’incasso andrà in beneficenza, organizzato dall’Associazione Culturale di promozione sociale”ANTEA”. Durante l’evento ci sarà l’esibizione della vocalist Piera Pizzi col pianista e arrangiatore Massimo Testa e la partecipazione del cantante Amato Scarpellino.

L’evento, inserito in “Gaeta Estate 2018” è organizzato col patrocinio del Comune di Gaeta e della Regione Lazio

L’Associazione “ANTEA”, Presidente Ivana Sellari e Vice Presidente Avv. Erika Poccia, impegnata nel sociale, svolge attività finalizzate allo sviluppo della democrazia, dell’attuazione dei principi di solidarietà, di pari opportunità e dignità sociale degli individui e dei gruppi; atte alla realizzazione dello sviluppo individuale e sociale della persona, valorizzando le attitudini, i meriti e le capacità umane; favorendo il superamento di squilibri sociali, economici, territoriali e culturali.

L’associazione intende promuovere tali principi, attraverso manifestazioni, spettacoli, attività teatrali, mostre, iniziative culturali, turistiche, ricreative di impegno sociale e culturale in particolar modo per la tutela e la valorizzazione del territorio, del patrimonio storico, artistico, ambientale, nonché della cultura popolare, tradizionale; atte a soddisfare le esigenze di integrazione, inclusione, in maniera partecipata e interattiva e destinate a diverse fasce di pubblico.

Inoltre, “Antea” si occupa di curare la veste grafica di materiale pubblicitario e didattico, di allestire spazi espositivi, di portare avanti ricerche bibliografiche e d’archivio, di elaborare pannelli di accompagnamento alle manifestazioni, di realizzare video multimediali, avvalendosi eventualmente anche del supporto di collaborazioni esterne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.